Concepita come una casa d’amici, Relais San Desiderio offre ampi spazi comuni dove poter rilassarsi da soli o in compagnia.
La colazione viene servita nel giardino interno e in terrazza con il bel tempo o nel salone di Luigi, al primo piano.
Fra gli altri ambienti la cucina, a disposizione degli ospiti che vogliano cimentarsi nell’ambito culinario, e il l cortile interno, un angolo di pace dove non mancano richiami alla vita contadina del Monferrato.
Il salotto del maggiordomo
Situato al piano terra, con le sue ampie vetrate sul giardino interno, è luogo ideale per la lettura e il relax o semplicemente per sorseggiare il tè preparato dalla padrona di casa.
Il salone di Luigi
Situato al primo piano centralmente rispetto alle camere ed alla cucina, è luogo d’incontro e di relax ed offre una molteplicità di spazi distinti, dai divani in stile ai grandi tavoli di legno massiccio. Ideale per una pausa, per fare quattro chiacchiere o per consumare il proprio pasto o uno spuntino.
La cucina di Olga
La padrona di casa vi prepara le sue squisite colazioni, ma la cucina è a disposizione degli ospiti che vogliono cimentarsi nell’ambito culinario o che più semplicemente vogliono prepararsi uno spuntino o il tè delle cinque. A loro disposizione troveranno una cucina completa di lavapiatti, con tutte le suppellettili necessarie ed i generi di prima necessità quali olio, sale, zucchero, etc.
La terrazza sul Monferrato
Attrezzata come solarium con lettini, ombrelloni e sedie a sdraio, offre una magnifica vista sulle colline circostanti, per un’abbronzatura “con vista”.
Il giardino di Ignazio
Ignazio il giardiniere ha creato nel cortile interno un angolo di pace dove non mancano richiami alla vita contadina del Monferrato, come il vecchio trattore trasformato in fioriera o il fienile, che diventa luogo d’incontro fra gli ospiti.
Sotto la sua tettoia possono infatti approfittare dei tramonti estivi per gustare un aperitivo dopo una giornata in bicicletta alla scoperta delle cantine circostanti o dopo una passeggiata alla scoperta delle bellezze del Monferrato.
Il check-in è fissato dalle ore 14:00 ed il check-out è fissato entro le ore 10:00. Per tutti i soggiorni sarà richiesta all’arrivo l’impronta di una carta di credito in garanzia che sarà restituita alla partenza dopo aver effettuato il saldo del soggiorno e la verifica dell’appartamento.
Alla partenza le camere dovranno essere lasciate con la cucina e le sue suppellettili pulite. Ove questo non avvenisse la Direzione addebiterà 100 euro per la pulizia straordinaria.
Centro benessere
All’interno della struttura, l’area destinata al benessere offre bagno idromassaggio, doccia a getti e sauna finlandese senza limitazioni nell’utilizzo.
Piccole emozioni per il vostro benessere a Relais San Desiderio.
Servizi
Relais San Desiderio è dotato di tutti i comfort per soddisfare le richieste dei propri clienti.
Attività
Approfittate dell’occasione per visitare Monferrato e dintorni, scoprirete un territorio ricco di attività!
Contatti
Tutte le informazioni e i riferimenti per contattarci e per raggiungere il Relais San Desiderio.